11 nov 2024
Il Radicchio d'oro torna puntuale lunedì 18 novembre; giovedì 14 novembre la presentazione a Milano
Si terrà giovedì 14 novembre, a partire dalle ore 11.30, a Milano, presso il Ristorante Denis Milano Moscova, la conferenza stampa nel corso della quale il Consorzio Ristoranti del Radicchio svelerà le nomination dei premi speciali che verranno consegnati lunedì 18 novembre nella splendida cornice del Teatro Accademico di Castelfranco Veneto (Tv) in occasione dell’edizione 2024 del Premio Radicchio d’oro.
La rassegna che quest’anno celebra il 25esimo anniversario e che dal 1999 premia le personalità in grado di distinguersi nell’ambito di Sport, Cultura, Enogastronomia e Imprenditoria, anche in questa occasione richiamerà a Castelfranco Veneto (Tv) l’attenzione dei media e del grande pubblico per promuovere le eccellenze del territorio a partire dal Radicchio Rosso di Treviso IGP.
Alla presentazione milanese sarà presente Fabio Capello, ex calciatore e tecnico di fama mondiale, ambasciatore del Premio Radicchio d’oro.
Tra le anticipazioni trapelate in questi giorni ci sono le presenze, sul palco del Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, del presentatore Savino Zaba che sarà affiancato dalla neo-Miss Italia, Ofelia Passaponti.
La serata di gala che, come da tradizione si terrà al Ristorante Rino Fior di Castelfranco Veneto (Tv), quest’anno, per volontà del Consorzio Ristoranti del Radicchio, sposerà anche la solidarietà: parte del ricavato della cena di gala, infatti, sarà devoluto all’attività del Centro Atlantis di Castelfranco Veneto.
Appuntamento, quindi, fissato per giovedì 14 novembre, a partire dalle ore 11.30, presso il Ristorante Denis Milano Moscova, in Via Statuto 16 a Milano, per conoscere i nomi dei premiati dell’edizione 2024 del Radicchio d’oro.